PayPal
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Scegliendo questa modalità, si viene re-indirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto PayPal, per poter effettuare il pagamento dell’ordine.
Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell’ordine. Murgia Ricambi conferma l’affidamento dell’ordine al Corriere inviando una email al Cliente.
L’ordine pagato con PayPal, prima di essere affidato al Corriere, potrebbe essere sottoposto direttamente con PayPal a una “verifica di genuinità” (verifica con cui si accerta l’effettiva titolarità del conto PayPal).
Nel caso in cui sia attivata una “verifica di genuinità” il cliente verrà avvisato da Murgia Ricambi via e-mail. Tale verifica richiede mediamente 2 giorni lavorativi.
Nel caso in cui il pagamento sia effettuato da utenti registrati su siti PayPal esteri, l’evasione dell’ordine avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla creazione.
Qualora PayPal comunicasse a Murgia Ricambi una qualsiasi irregolarità, Murgia Ricambi procederà con l’annullamento dell’ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Bonifico Bancario
Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:
Beneficiario: Murgia Ricambi di Giglio Roberto
Banca: BCC DI SANTERAMO IN COLLE
Codice IBAN: IT11B0884441500000000018982
Codice BIC: ICRAITRRNG0
Causale: Numero Ordine
Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma della presa in carico dell’ordine.
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Murgia Ricambi) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si riceve la conferma dell’ordine via mail) senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, Murgia Ricambi provvederà ad annullare l’ordine.
Pagamenti per Clienti con Partita Iva
I pagamenti degli ordini effettuati da clienti con partita iva, avvengono esclusivamente tramite bonifico bancario con iban indicato in questa pagina.